Fondo 2000

Isolante fissativo acrilico consolidante all'acqua

COD. 700.364
Isolante fissativo acrilico consolidante all'acqua Fondo 2000 di Boero
  • elevato potere consolidante
  • elevato potere uniformante
  • BREEAM®, C.A.M, IAQ, LEED®

Fondo 2000 è un isolante fissativo acrilico consolidante all'acqua, a base di polimeri acrilici in microemulsione, con elevato potere coprente. È utilizzabile per la preparazione di qualsiasi superficie edile destinata ad essere ricoperta con idropitture o rivestimenti, quali intonaci di diversa natura, pareti in gesso, cartongesso, agglomerati vari, calcestruzzo, fibrocemento e vecchie pitture a calce non sfarinanti. Le dimensioni ridotte delle particelle di legante conferiscono al prodotto eccezionale capacità di penetrazione del substrato ed eccellenti doti di riduzione degli assorbimenti di acqua. Con certificato IAQ Indoor Air Quality di classe “A+”. Risponde ai Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) necessari per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici, secondo il D.M. del 23 giugno 2022 (si rimanda alla scheda tecnica del prodotto).

Calcola quantità prodotto Richiedi informazioni
Caratteristiche tecniche

SUPPORTI: supporti in muratura in genere in esterno, supporti in muratura in genere in interno

ASPETTO: incolore

COLORI: incolore

FORMATI: 15 L, 5 L

Caratteristiche applicative

ATTREZZI: pennello

RESA: 10-11 m²/L per mano

DILUIZIONE: 50 ± 100% con acqua potabile

ESSICCAZIONE: secco al tatto: 1-2 h; per ricopertura: 12-24 h

Documentazione tecnica

Richiedi informazioni su questo prodotto

Compila questo formulario per richiedere informazioni sui nostri prodotti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

* campi obbligatori

Privacy*
Newsletter
Profilazione
Indagini di mercato
La informiamo che, in qualità di interessato, Lei ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato per una o più finalità di trattamento, inviando una mail a privacy@boero.it; tale revoca tuttavia non pregiudica in alcun modo la liceità dei trattamenti da noi svolti sulla base del consenso da Lei precedentemente accordatoci.