ASSISTENZA
TECNICA, COLORE E
TINTOMETRICA
ASSISTENZA TECNICA, TINTOMETRICA E COLORE BOERO
SI AMPLIANO I SERVIZI DEDICATI A PROGETTISTI, IMPRESE E RIVENDITORI BOERO
Oltre al servizio di consulenza progettuale Boero, è possibile richiedere il servizio di assistenza tecnica per la corretta scelta e applicazione dei cicli vernicianti. Il servizio offerto permette di identificare il prodotto più adatto in base alla specifica esigenza progettuale.
ASSISTENZA TECNICA BOERO
Il servizio di assistenza tecnica Boero, dedicato a progettisti, imprese e privati, cura e finalizza:
- sopralluoghi e assistenza applicativa in cantiere;
- analisi stratigrafiche su edifici di rilevanza storica per una corretta diagnosi di valutazione degli interventi di restauro;
- corsi di formazione e di aggiornamento tecnico-dimostrativo presso i punti vendita o presso il Centro Ricerca e Sviluppo di Rivalta Scrivia (AL) su tematiche quali prodotti per interni, decorativi, prodotti per esterni, prodotti speciali, sistemi di isolamento termico a cappotto.
Per richiedere assistenza a Boero vi invitiamo a compilare il form che si trova in fondo a questa pagina.
ASSISTENZA COLORE BOERO
L’assistenza colore Boero, Pronto Colore, supporta i rivenditori partner in ogni esigenza tintometrica e colorimetrica. Un gruppo di tecnici specializzati e altamente qualificati è a disposizione dei rivenditori per fornire risposte puntuali ad oltre 5.000 telefonate ogni anno sul sistema tintometrico ColorStream di Boero, supportarli nella verifica dei colori, realizzare tinte a campione con la massima rapidità ed accuratezza.
Il servizio fornisce infatti:
- formulazioni personalizzate;
- tinte a campione;
- pannelli dimostrativi con applicazioni reali di prodotti vernicianti.
Per richiedere assistenza a Boero vi invitiamo a compilare il form che si trova in fondo a questa pagina o a chiamare il numero verde 800 010 026 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.
SERVIZI DI INSTALLAZIONE E ASSISTENZA TINTOMETRICA BOERO
Il servizio di di installazione e assistenza tintometrica Boero fornisce supporto e formazione all’utilizzo di macchine tintometriche, mixer, spettrofotometri, colorimetri e accessori, garantendo assistenza pre e post installazione, con interventi tempestivi e mirati, in presenza e da remoto.
Le aree di intervento dei tecnici specializzati Boero sono:
- installazione macchine e strumentazioni tintometriche;
- assistenza in caso di problemi o guasti;
- assistenza postvendita;
- aggiornamento formule;
- consulenza in tempo reale attraverso lo strumento del numero verde dedicato;
- corsi di formazione e di aggiornamento presso i punti vendita o presso il Centro del Colore a Rivalta Scrivia (AL) su tematiche quali colorimetria e tintometria.
Per richiedere assistenza a Boero vi invitiamo a compilare il form che si trova in fondo a questa pagina o a chiamare il numero verde 800 010 026 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.
Richiedi assistenza tecnica ai nostri esperti
Compila questo formulario per richiedere assistenza ai nostri esperti. Il servizio di assistenza tecnica è disponibile per progettisti, rivenditori e imprese. I servizi di assistenza tintometrica e di assistenza colore Boero sono riservati esclusivamente ai rivenditori partner Boero. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
* campi obbligatori