CON QUESTA PALETTE DELLA CARTELLA COLORI TRENDBOOK 24 ORE CON BOERO CELEBRIAMO LA SERA: IL MOMENTO DEL RITORNO A CASA
Il sole torna nella sua dimora e ci accompagna in rientri caldi e soddisfatti.
Le ultime luci del giorno si sciolgono nella terra, assorbite dal lento oscurarsi della sera. La realtà assume una dimensione onirica, vibrante di tenerezza.
Voci si fondono in una gioiosa confusione che, mentre raccoglie il frutto del giorno che è stato, già immagina e desidera il domani che verrà.
Ci concediamo attimi di celebrazione e di ringraziamento, tra calici alzati e chiacchiere del cuore.
LA SERA, UN NUOVO INIZIO
La collezione è calda e armonica, riflesso del piacere dello stare insieme.
Ricca di bronzi, inebriante di rosso spritz, morbida di zuccherine parole di cotone, liquida di sciroppi granata, leggera di ambre dorate e di teneri abbracci. È la soffice carezza del ritorno.
SIMONA
MARZOLI
ARCHITETTO D’INTERNI
Le 18:31 della sera segnano, idealmente, un nuovo ritorno a casa e un nuovo inizio. Era questo il momento in cui, secondo l’antica ora italica, nasceva il giorno. È l’attimo in cui ci si può spogliare della formalità per indossare metaforicamente la propria spontaneità. È la scansione tra la nostra operatività, i nostri doveri ed il piacere delle nostre abitudini. Alle 18:31 della sera i colori ci gratificano, ci avvolgono, ci sostengono, perché ogni conclusione ha già in sé un nuovo principio.
In questo scenario rassicurante, riesco a scorgere tre attori: la palette Boero, la luce che la rende dinamica e noi che la viviamo, divenendo spettatori attivi e partecipi del cambiamento. Le nostre case si trasformano in preziose scenografie e diventano contenitori di immensi patrimoni di relazioni ed affetti, accesi, accompagnati e assecondati dal colore. Le 18:31 della sera sono la scintilla che innesca relazioni profonde tra questi elementi cardine che, in uno scambio continuo di ruoli, generano effetti inusuali e sempre diversi.
Alle 18:31 della sera Boero non è più soltanto un mero argomento da cantiere, non è più solo un partner professionale, ma diventa un complice fidato delle nostre sceneggiature e, con esse, delle nostre emozioni.
SERA: IL MOMENTO DI UN NUOVO INIZIO E DEL RITORNO A CASA