IDENTITà
DI MARCA
BOERO
VOCAZIONE ITALIANA PER IL COLORE
Se luce e colore sono stati il dono dell’Italia al mondo, Boero è la marca che più di ogni altra, lungo quasi due secoli di storia, ha impersonato la vocazione italiana per il colore.
Boero è un riferimento riconosciuto per tecnici, progettisti, specialisti del colore grazie ad anni e anni di attività nell’ambito del rinnovo, del ripristino e della tutela dell’edilizia di pregio.
Boero ha curato e finalizzato oltre 70 progetti colore in tutta Italia: dallo studio del colore nel costruito di ambiti di rilevanza storico-architettonico particolare, al progetto cromatico d’insieme, al suggerimento di nuove cromie armoniche con l’ambiente, alla realizzazione delle stesse, alla definizione dei prodotti più idonei per le finiture.
BOERO: IL COLORE CHE CREA BELLEZZA
Mentre la tendenza generale è verso una progressiva omologazione di stili di vita e consumi, l’identità Boero rivela il suo valore unico. Un valore fatto non solo di tecniche e ricerca, ma della possibilità reale, offerta a ciascuno, di esprimere le proprie emozioni e la propria personalità negli ambienti che abita attraverso l’eccellenza del colore.
Non solo tecniche e ricerca, ma consulenza, competenza, dinamicità e vicinanza. Boero è un esperto elegante e sempre aggiornato, capace di ascoltare, assistere, guidare, offrire strumenti stimolanti ed efficaci per trasformare le proprie idee e i propri gusti in corretti giochi cromatici. Perché ogni persona è diversa e la casa deve raccontare una storia particolare. La sua.
BOERO: IL COLORE ITALIANO DAL 1831
Un patrimonio di professionalità universalmente riconosciuto, un costante progresso tecnologico, una qualità senza compromessi. Boero è da sempre il punto di riferimento a cui guardare ogni volta che serve un lavoro fatto a regola d’arte, che duri nel tempo e rispetti ambiente e salute.
Recentemente, la tradizione si è rinnovata, dichiarandolo a chiare lettere. Boero è tornata ad essere ciò che tutti le riconoscono: Il colore italiano dal 1831. Nel 2021, inoltre, Boero ha festeggiato un traguardo eccezionale: i PRIMI 190 ANNI della propria storia.