BAGNO
CLASSICO
ISPIRAZIONI COLORE PER IL BAGNO CLASSICO
ISPIRAZIONI COLORE PER IL BAGNO CLASSICO DI BOERO: UNA SCELTA SAPIENTE DEI COLORI DALLE NUANCE DI AZZURRO CHE RICORDANO LOCALITÁ MARINE
Le ispirazioni colore per il bagno classico di Boero prevedono l'utilizzo di colori…classici: delle pure nuance di azzurro, che ricordano laghi montani, fiumi tranquilli, specchi d’acqua cristallini. Lo schema cromatico riecheggia località marine, con sfumature che ricordano il calore della sabbia e delle spiagge assolate, offrendo un aspetto accogliente e fresco al tempo stesso, perfetto per la destinazione d’uso del locale. Lo spazio è ampio, ma leggermente allungato.
Lo stile classico trova la sua massima espressione negli abbinamenti tono su tono, con due o più colori di un preciso piano di tinta, posizionati all'interno della cartella colori Boero I Contemporanei. Si è deciso di utilizzare il 210-40 CELESTE GLACIALE sulla parete di fondo, per avvicinarla otticamente alla zona di ingresso, mentre per le pareti laterali, dove si trovano la doccia, il lavabo e lo specchio, si è scelta la tinta 210-20 GIADA, più chiara. La nota in contrapposizione è data dal 202-40 STUOIA, un colore caldo, che ben si sposa con il legno del mobile della toeletta, spezzando la predominanza dei toni freddi.
NOTA IMPORTANTE: la riproduzione a video delle tinte è da considerarsi puramente evocativa e indicativa. La visualizzazione delle stesse può, infatti, variare da dispositivo a dispositivo. Per una corretta visione, rivolgiti al tuo rivenditore partner Boero di fiducia. Sarà anche un’occasione per interessanti approfondimenti e condivisioni di esperienze.
Richiedi una consulenza colore
Compila questo formulario per richiedere una consulenza colore ai nostri esperti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
* campi obbligatori