CARTELLA COLORI 1831 - STUDIO
120 COLORI TRATTI DALLA MAZZETTA COLORI 1831 - IL COLORE ITALIANO
La cartella colori 1831 - Studio è lo strumento progettuale che nasce dalla mazzetta colori 1831 – Il colore italiano: 120 colori della mazzetta colori 1831 - Il colore italiano accuratamente selezionati per offrire il meglio del gusto, della creatività, dell’identità e del saper fare tutto italiano, di cui Boero è il fiero ambasciatore nel mondo.
Articolata su 5 ante, presenta meccaniche coerenti per continuare l’approfondimento dello spazio colore Boero. Ad ogni pagina corrisponde una sezione della mazzetta colori 1831 - Il colore italiano: abbiamo così una scelta dai GRIGI, NEUTRI, MEDI, ACCESI, dai CHIARI e dai BIANCHI CROMATICI. Per ognuna sono stati proposti colori provenienti da 8 diversi PIANI DI TINTA tratti dai 32 presenti nella mazzetta. Sviluppati su 3 diversi gradi di CHIAREZZA, offrono sia dei colori dai toni caldi, disposti nella parte superiore della cartella, sia colori dai toni freddi, individuabili nella parte inferiore della stessa.
La cartella non presenta soltanto colori chiari o desaturati, ma offre anche un panorama di colori forti che ben si abbinano con stili freschi e d’ultima generazione. I codici nei due strumenti, la cartella colori 1831 - Studio e la mazzetta colori 1831 - Il colore italiano, sono gli stessi. Nella cartella colori 1831 - Studio sono però stati aggiunti dei nomi evocativi, per un’immediata memorizzazione del colore prescelto.
Lasciati ispirare dai 120 colori della cartella colori 1831 - Studio per rendere unico il tuo progetto di interni.
Richiedi informazioni sui materiali del nuovo sistema colore 1831 di Boero
* campi obbligatori