Cartella colori Boero per supporti metallici Ferropiù

CARTELLA COLORI
FERROPIÙ

CARTELLA COLORI BOERO FERROPIÙ

CARTELLA COLORI BOERO PER SUPPORTI METALLICI ANCHE AD ASPETTO ANTICHIZZATO

Ferropiù è la cartella colori Boero per supporti metallici, anche ad aspetto antichizzato. Dall'aspetto brillante e ferromicaceo, quest'ultimo è disponibile nella versione a grana grossa e a grana fine. I prodotti realizzabili nelle tinte della cartella sono gli smalti protettivi, multifunzionali e antichizzati, applicabili direttamente sulla ruggine Ferropiù Brillante e Ferropiù Micaceo. La cartella colore è divisa tra brillante e ferromicaceo e offre una proposta cromatica estremamente esaustiva tra cui spiccano, tra i brillanti, oltre che i tradizionali verdi, grigi e marroni, toni caldi molto accattivanti. La versione ferromicacea, grazie alla pigmentazione a base d’ossido di ferro micaceo e pigmenti lamellari, regala al ferro un aspetto pregevolissimo, simile al ferro battuto. Le pastiglie colori, molto luminose sia nella versione a grana grossa che a grana fine, impreziosiscono l’offerta, suggerendo i bagliori che faranno risplendere i manufatti una volta trattati. Le basi tinteggiabili, con cui possono essere realizzate a tintometro le tinte della mazzetta collegata, la mazzetta colori Ferropiù Micaceo (30 tinte realizzabili con il sistema tintometrico ColorStream), sono facilmente individuabili attraverso un simbolo convenzionale, universalmente utilizzato in tutte le cartelle Boero.

Il consiglio dell'esperto: blu pullman 400 del Ferropiù Brillante può veramente donare un tocco originale a ringhiere, balconi e inferriate. Evoca ambienti estivi, luoghi di vacanza, atmosfere del sud. L’aspetto micaceo è ideale per manufatti forgiati, lavorati e strutturati. Una combinazione sempre vincente è combinare il grigio chiaro 051 sulle parti più estese, nella versione grana fine, con un particolare più minuto esaltato da una tinta calda a contrasto, il rosso Pompei 275, ad esempio.
Un piccolo trucco: per ottenere un’ottima uniformità cromatica su ampie superfici è consigliabile l’applicazione a spruzzo.

NOTA IMPORTANTE: la riproduzione a video delle tinte è da considerarsi puramente evocativa e indicativa. La visualizzazione delle stesse può, infatti, variare da dispositivo a dispositivo. Per una corretta visione, rivolgiti al tuo rivenditore partner Boero di fiducia. Sarà anche un’occasione per interessanti approfondimenti e condivisioni di esperienze.